/La nostra Mission
La nostra Mission 2018-01-11T15:58:13+00:00

banner-MISSION
Portare la medicina nel XXI secolo

“Qual è la dose giusta di farmaco per il peso di mio figlio?” – “Oggi non ha fatto proprio pipì, è normale?”- “Sono comparse delle bollicine, che sarà? Varicella, orticaria o altro?”.

Sempre più genitori ogni giorno si fanno domande come queste ma spesso faticano a trovare una fonte attendibile di risposta. Ma non è tutto.

I pediatri di famiglia sono carichi di lavoro, e nonostante tutto il loro impegno e dedizione, non possono trovare il tempo di rispondere a ogni nostro dubbio; i Pronto Soccorso traboccano di bambini e portando il proprio figlio per un problema banale si rischia di farlo ammalare di patologie più gravi e si sottrae tempo a chi ne ha davvero bisogno. E se si cerca su Google o  sui tanti siti internet che parlano di pediatria, si ottengono risposte diverse e talvolta contradditorie; spesso non si sa nemmeno se chi scrive sia un pediatra!

Da queste esigenze di noi genitori nasce MyDoctor24. Avere la possibilità di confrontarsi con un pediatra 24 ore su 24 che potrà tranquillizzarci o, se necessario, consigliarci controlli più approfonditi.

Ci proponiamo inoltre di migliorare la comunicazione fra famiglie e medici curanti grazie ad una piattaforma  innovativa che permette di avere i dati più importanti dei propri bambini sempre con se.

Certo, nulla può sostituire la visita medica e MyDoctor24 non ha la presunzione di farlo, ma crediamo che avere la possibilità di un parere professionale e attendibile abbia grande valore, soprattutto quando si parla della salute dei nostri figli.

Per fare questo abbiamo raccolto nel nostro team esperti del settore che giorno dopo giorno si impegnano per migliorare il nostro progetto, coscienti c’è ancora tanta strada da percorrere prima di arrivare al nostro obiettivo: la medicina per tutti, moderna, efficace.

Giulio Astarita

CEO MyDoctor24

INSTALLA SU ANDROID
INSTALLA SU IOS